x
ServiziMenu principaleHome
Sei in: Home > Iscriviti

Iscriviti a Europa Uomo Italia Onlus

Non sei ancora iscritto?
Europa Uomo ti dà il benvenuto e ti invita ad associarti.

La tua partecipazione farà la differenza nelle attività istituzionali di Europa Uomo!

  • Puoi scegliere di utilizzare la modalità online con Paypal e carta di credito, oppure fare un versamento con:
  • bonifico bancario - IBAN: IT40 J030 6909 6061 0000 0001 627 - Intesa Sanpaolo

  • bollettino postale - c/c 52739612 - intestato a Europa Uomo Italia Onlus, viale Beatrice d'Este 37, 20122 Milano

 

Gli Associati dispongono di una Segreteria attiva dal lunedì al venerdì - contattabile al Numero Verde 800.869.960 (da rete fissa) oppure allo 02.58.32.07.73 - che è in grado di fornire loro supporto e informazioni.

Sono previste diverse iniziative, quali, per esempio, l’invito a conferenze aperte al pubblico, a seminari di aggiornamento ed altri eventi correlati alla tematica.

Per i pazienti con diagnosi di tumore della prostata - a qualunque stadio della malattia - e loro familiari e amici - il venerdì pomeriggio, nella nostra sede di viale Beatrice d’Este 37 a Milano, dal 2008 si tengono incontri di gruppo di auto-aiuto guidati da uno psicologo, "I Venerdì di Europa Uomo", che dal 2015 si alternano ad un'attività di movimento armonico guidato da un personal trainer.

Convenzione con CDI – Centro Diagnostico Italiano
La convenzione consentirà grandi agevolazioni sia a lei - quale intestatario della tessera Europa Uomo - sia al coniuge e ai figli, sugli esami di laboratorio e strumentali e sulle visite mediche specialistiche. 
Potrà usufruire dei vantaggi della convenzione qui esposti https://www.cdi.it/per-le-aziende-e-le-strutture/carta-famiglia/ presso tutte le sedi del CDI https://www.cdi.it/il-centro-diagnostico-italiano/le-nostre-sedi/

La Rivista annuale online sul Sito: lo strumento d'informazione di Europa Uomo Italia Onlus rivolto a tutte le persone interessate alle patologie prostatiche. 

Leggi il nostro statuto sociale e iscriviti subito!

 

 

Europa Uomo Europa         European School of Oncology         Cancerworld          Europa Donna